⚠️ ATTENZIONE - CONTENUTI PER ADULTI

Questo sito contiene materiale erotico NSFW

Prima di procedere, leggi attentamente:

Questo sito web contiene testi di natura sessuale esplicita, destinati esclusivamente a persone maggiorenni.

Confermando la navigazione dichiari di:

Avere compiuto 18 anni (o l'età maggiore prevista nel tuo paese)
Non essere offeso dalla lettura di contenuti di natura sessuale
Aver capito che questo è un sito NSFW
Trovarti in un luogo dove la visualizzazione di questi contenuti è legale

Maggio 2012

Il decamerone

Giornata quarta – Novella settima

La Simona ama Pasquino; sono insieme in uno orto; Pasquino si frega a’denti una foglia di salvia e muorsi; è presa la Simona, la quale, volendo mostrare al giudice come morisse Pasquino, fregatasi una di quelle foglie a’denti, similmente si muore.

Il decamerone

Giornata quarta – Novella sesta

L’Andreuola ama Gabriotto; raccontagli un sogno veduto ed egli a lei un altro; muorsi di subito nelle sue braccia; mentre che ella con una sua fante alla casa di lui nel portano, son prese dalla signoria, ed ella dice come l’opera sta; il podestà la vuole sforzare; ella nol patisce; sentelo il padre di lei, e lei innocente trovata fa liberare; la quale, del tutto rifiutando di star più al mondo, si fa monaca.

Il decamerone

Giornata quarta – Novella quinta

I fratelli dell’Isabetta uccidon l’amante di lei; egli l’apparisce in sogno e mostrale dove sia sotterrato. Ella occultamente disotterra la testa e mettela in un testo di bassilico; e quivi su piagnendo ogni dì per una grande ora, i fratelli gliele tolgono, ed ella se ne muore di dolore poco appresso.

Il decamerone

Giornata quarta – Novella quarta

Gerbino, contra la fede data dal re Guglielmo suo avolo, combatte una nave del re di Tunisi per torre una sua figliuola, la quale uccisa da quegli che su v’erano, loro uccide, e a lui è poi tagliata la testa.

Torna in alto